venerdì 28 febbraio 2014

MINI HAUL ELF

Ciao a tutte, eccomi di nuovo qui. Questa volta volevo mostrarvi i prodotti che ho preso dal sito elf, approfittando degli sconti al 50% e la spedizione gratis. Ho preso poche cosine perché quando l ho fatto era l ultimo giorno utile, e avevo pochi soldi sulla carta. Ecco le cose che ho preso:


Palettina, molto carina anche se come scriveva non è il massimo. 

Porta pennelli

2 creme colorate della linea base

Contouring blush e bronzer della linea studio, colore del

Correttore linea studio, colore Sand

Pennelli linea base, lip definig brush, eyeliner brush e eyeshadow brush

Powder brush linea studio

Lip e plumper linea studio

Resse powder linea studio


E questo è tutto.... Baciii e alla prossima!!










1 commento:

  1. Mi incuriosiscono molto queste cosine, ma non ho mai fatto un ordine su elf...credo che rimedierò presto ;)

    RispondiElimina