sabato 8 febbraio 2014

HAUL KIKO

Ciao a tutteee,eccoci di nuovo qua con una haul,questa volta di kiko,anche se mi sono dovuta mantenere e ho preso pochi prodotti,perché ho in programma un ordine su un altro sito. Premetto che non ricordo i prezzi,perché ho preso quasi tutto con i saldi,tranne penso una cosa. Comunque ecco cosa ho preso :)

Siero levigate per pelli grasse,non l'ho ancora provato,quindi non posso ancora dirvi niente.

Fondotinta matt mousse,tonalità 02,ideale per pelli grasse o miste. L'ho provato una sola volta,devo dire che per ora mi sembra abbastanza buono,fa quello che promette.

Gloss trasparente rimpolpante per labbra.

Top coat per occhi effetto glitterato,LE digital emotion 

Matita ultra glossy n.613,ve la consiglio,è molto bella.

Smart lipstick n.909,è un colore molto bello,anche se in realtà è un po' più scuro rispetto alla foto.

e questo è tutto. ... al prossimo video :)









Nessun commento:

Posta un commento